Guida all'Acquisto

Come ordinare

- Costi e procedure relativi alla modifica dell'ordine per la merce personalizzata

Sia i clienti consumatori sia i clienti professionisti possono solo integrare l’ordine già effettuato con l’aggiunta di altri articoli o dello stesso articolo prima che l’ordine sia inviato al reparto produzione, confermando comunque la stessa bozza grafica precedentemente accettata. Questa modifica non comporta spese aggiuntive per il cliente ma determina solo il ricalcolo dell’importo complessivo dovuto per l’acquisto e potrebbe fare slittare la data di consegna indicata nella conferma dell’ordine. Si può modificare la grafica senza sostenere costi aggiuntivi solo prima di avere accettato la bozza grafica. 

Non è consentito sostituire o eliminare articoli in un ordine di merce personalizzata. In ogni caso, sarà possibile una modifica dell'ordine con sostituzione o eliminazione degli articoli solo prima di avere confermato la bozza grafica e potrà rendersi necessario l’applicazione di un supplemento, quantificabile caso per caso, che sarà comunicato a mezzo e-mail al cliente e da quest’ultimo accettato sempre a mezzo e-mail. Non verranno prese in considerazione richieste pervenute unicamente per via telefonica. 

 

 

 

- Costi e procedure relativi alla cancellazione dell'ordine per la merce neutra (senza personalizzazione)

 

Se sei un cliente consumatore, prima che la merce venga spedita, potrai cancellare l’ordine effettuato senza dovere sostenere alcuna spesa. La richiesta di cancellazione dell’ordine dovrà essere effettuata tramite e-mail, non saranno accettate richieste di cancellazione effettuate per telefono. Se invece la merce è già stata spedita non potrai più cancellare l’ordine effettuato.

Se sei un cliente professionista non potrai cancellare l’ordine effettuato, tuttavia ti consigliamo di contattare tempestivamente il nostro ufficio commerciale, in quanto spesso è possibile trovare una soluzione alternativa e soddisfacente per il cliente. Potrà rendersi necessario l’applicazione di un supplemento, quantificabile caso per caso, che sarà comunicato a mezzo e-mail al cliente e da quest’ultimo accettato sempre a mezzo e-mail. Non verranno prese in considerazione richieste pervenute unicamente per via telefonica.

 

 

 

3. Ordina la merce con il massimo anticipo possibile soprattutto se hai bisogno della fornitura per una data in particolare (ad es. evento, fiera, etc.).

La nostra azienda è una delle poche realtà in Europa che produce merce personalizzata in pochissimi giorni, ma a volte questo non basta per far fronte alle esigenze dei clienti.

Potrebbero verificarsi imprevisti come mancata disponibilità di uno o più articoli,  file non idonei che potrebbero far ritardare la spedizione e quindi causarti una mancata consegna nei tempi previsti.

Nel caso in cui la merce non dovesse arrivare in tempo non sarà possibile effettuare il recesso o contestare la merce.

 

 

 

4. Verifica la disponibilità della merce prima di effettuare l'ordine.
Il nostro sito aggiorna le disponibilità degli articoli ogni giorno alle ore 24.00. Trattandosi di vendita online è possibile che una disponibilità possa esaurirsi anche poco prima del tuo ordine e/o pagamento. 

Nel caso in cui successivamente all'inserimento dell'ordine la merce non dovesse essere disponibile, o dovesse mancare una o più taglie o articoli, verrai contattato dal nostro reparto acquisti per modificare l'ordine secondo le tue necessità.

Ti confermiamo che a volte in base al periodo di acquisto, all'entità dell'ordine e in base alla disponibilità possiamo sostituire delle taglie in modo da accelerare il processo produttivo.

Vi invieremo comunque una email con le relative sostituzioni.

La sostituzione delle taglie viene eseguita solo ed esclusivamente su pochi pezzi (es.1/2 taglie mancanti ) 

Se le taglie da te selezionate devono corrispondere al 100%, Vi preghiamo di farlo presente contestualmente all'invio dell'ordine o successivamente alla ricezione della conferma dell'ordine di acquisto direttamente al grafico che si occuperà del tuo ordine.

 

Ti piace? Condividilo!